Quando diremo basta?

Questa mattina all’alba è stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, 22enne, scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma. Il corpo della giovane è stato ritrovato in un’area boschiva in fondo ad un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all’interno di un valigione. Le indagini degli investigatori della Squadra Mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo si concentrano sulla presunta storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine. Si indaga per omicidio.

Sarà ascoltato tra poco dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma e dal pm di Tivoli il 23enne, di origini filippine, ex fidanzato di Ilaria Sula, la 22enne, scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma. L’ex compagno è, al momento, sospettato del delitto. Il giovane sta arrivando in Questura per essere interrogato.

Omicidio volontario e occultamento di cadavere: sono queste, al momento, le accuse formulate dai magistrati in relazione al ritrovamento del corpo di Ilaria Sula, 22enne scomparsa, lo scorso 25 marzo, dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma, dove era arrivata per motivi di studio.

Lascia un commento