Lo zio e il fratellino di Mia Kataleya Chicllo Alvarez, chiamata Kata, la bambina di cinque anni scomparsa sabato scorso scomparsa a Firenze sabato scorso dall’hotel Astor, una struttura occupata, sono stati convocati dal pm Christine Von Borries come testimoni.
Il giudice ha disposto la scarcerazione di Miguel Angel Romero Chiccllo, padre della piccola. L’uomo si trovava in custodia cautelare nel carcere fiorentino di Sollicciano dopo una condanna in primo grado per furto. Il tribunale ieri sera ha attenuato la misura cautelare, applicandogli l’obbligo di firma.
Una segnalazione di una bambina in compagnia di una donna a bordo di un autobus è stata fatta a Bologna. Immediatamente è stato attivato un piano di ricerche di Kata, la bimba di 5 anni scomparsa sabato scorso a Firenze, nell’ex hotel Astor occupato in via Maragliano dove la piccola vive con la madre e un fratellino. È quanto si apprende da fonti investigative.
Il pm Christine Von Borries ha effettuato un sopralluogo all’ex hotel Astor. Il magistrato ha ispezionato sia l’interno che gli spazi esterni dell’edificio occupato in cui vive la bambina con la sua famiglia.
Da ieri sono state sospese le ricerche dei volontari della Protezione Civile. Dunque, la bambina non sarà più ricercata con le perlustrazioni sul territorio perché adesso sono in corso le indagini da parte della polizia giudiziaria coordinata dalla Procura che indaga per sequestro di persona. In serata sono stati eseguiti nuovi sopralluoghi
Lascia un commento