Jeff lo rifà, Lauren pure!

Fiori d’arancio per il fondatore di Amazon Jeff Bezos che presto impalmerà la sua fidanzata Lauren Sánchez. I due hanno mantenuto privati i dettagli della loro vita insieme, ma sono stati fotografati spesso a vari eventi. Recentemente sono stati avvistati su uno yacht a Maiorca, in Spagna, e a una festa sulla spiaggia prima del Gran Premio di Miami.

Quello che si sa è che la coppia si frequenta dal 2018 e che attualmente si trova al Festival di Cannes.

Nel 2019 Bezos e Mackenzie Scott hanno divorziato (la coppia aveva quattro figli) e nello stesso anno, anche la Sanchez si è separata dal suo ex, Patrick Whitesell: i due convolarono a nozze nel 2005 e hanno due figli.

Sembra che sia stato proprio l’ex marito di lei, co-CEO dell’agenzia di talenti hollywoodiana WME, a presentare Bezos alla moglie.
Da mesi circolavano voci sul fatto che la coppia starebbe progettando di sposarsi, soprattutto a causa delle speculazioni su un grande anello a forma di cuore che la Sanchez avrebbe sfoggiato nel 2019.

Bezos, 59 anni, è il terzo uomo più ricco del mondo mentre la Sánchez, 53 anni, è un’ex giornalista radiotelevisiva e ora è una filantropa.

Nel 2022, i due fecero un’intervista congiunta con la CNN: lei confidò di considerare il suo compagno un “ottimo compagno di quadra” soprattutto quando si tratta di fare beneficenza. E Jeff ha descritto la sua fidanzata come “la persona più generosa e dal cuore più grande che si possa incontrare”.

Lascia un commento