Attentati, incidenti e morti misteriose

Un uomo di 42 anni è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco stanotte a Dairago, comune dell’alto Milanese. All’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Legnano e dei sanitari era per terra, in un parcheggio di un bar di piazza Giuseppe Mazzini. Con lui, la compagna, 41enne, illesa. L’uomo, incensurato e residente nella zona, è stato trasportato dal 118 in codice giallo all’ospedale Legnano. Ha riportato una frattura al femore distale composta e non è in pericolo di vita. Sul posto i militari dell’Arma hanno trovato un bossolo calibro 9. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Legnano e del Nucleo Investigativo di Milano.

Una madre di 41 anni e suo figlio di circa 4, sono morti dopo essere molto probabilmente precipitati dal ponte di Mostizzolo in Val di Sole in Trentino. Sulla dinamica e soprattutto i motivi della tragedia stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cles. I corpi senza vita della madre e del figlio sono stati recuperati nelle acque del torrente Noce sotto il ponte. L’allarme è scattato stanotte dopo che alcuni automobilisti avevano notato un’autovettura sul ponte. Nelle operazioni di ricerca sono stati impiegati vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri, personale sanitario e un elicottero. 

Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 75 “Centrale Umbra” ad Assisi. Ne dà notizia l’Anas, che ha provvisoriamente chiuso al traffico la strada in direzione di Foligno. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, è stata coinvolta soltanto un’autovettura. La vittima è una ragazza di 22 anni che era a bordo di un’auto finita contro il guardrail mentre viaggiava in direzione di Foligno. Nell’urto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, come le due amiche di diciannove anni che erano con lei. Le due sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118.

Lascia un commento