Fatti incontestabili: le prenotazioni per questo inverno – Natale compreso – di alberghi, impianti sciistici e compagnia bella sono di nuovo crollate, le disdette sono all’ordine del giorno. Quanto ci costerà in termini di PIL lo scopriremo presto. L’occupazione dei posti letto causa Covid negli ospedali continua inesorabilmente a risalire, e anche se (per fortuna) a essere colpiti sono per la maggior parte gli untori criminali che rifiutano ostinatamente il vaccino, con il virus li cavalca allegro nei letti di rianimazione dimostrando loro che esiste eccome e facendosi beffe dei loro folli proclami, questi criminali, costringendoci disgraziatamente a curarli, non fanno che togliere disponibilità di cure ai poveri malati di altre malattie che certo non hanno mai scelto di esserlo.
Che cosa aspetta lo Stato dunque a emarginare questi Untori del terzo millennio? Se pure non vogliamo deciderci a rendere il vaccino obbligatorio (e che sia chiaro una volta per tutte, la nostra Costituzione lo consente), perché non li inchiodiamo alle loro responsabilità e gli permettiamo di continuare a infettare bambini, persone fragili, e quei disgraziati che per ragioni mediche il vaccino non possono davvero assumerlo? Perché non li isoliamo e non li trattiamo come gli appestati che sono, lasciandoli a infettarsi tra loro fino (Dio volesse!) a cancellarli da questo pianeta? Vogliono urlare ai quattro venti il loro diritto di esistere? E sia, ma via dalle fabbriche e dagli uffici, via dagli ospedali e dalle case di cura, via dai ristoranti e dai bar dove pretendono di andare a sbafarsi alitando addosso a chiunque, via dagli stadi e dai concerti, dalle discoteche, via dagli alberghi e dai negozi, via da tutto, niente manifestazioni settimanali (in questo caso le ragioni di ordine pubblico e l’emergenza sanitaria dovrebbero prevalere sul diritto di manifestare), insomma tutti a casa a guardarsi l’ombelico e a sbraitare tra loro sui social media blaterando di tirannia sanitaria e di questo fantomatico Grande Fratello che attraverso il virus e i vaccini ci controlla tutti e ci manipola…
Questi untori del terzo millennio ci stanno costando troppo, in termini di vite umane, di sviluppo, di ordine pubblico. Permetteremmo a centinaia di migliaia di criminali di andarsene armati di pistole a minacciare e ammazzare la brava gente in giro per l’Italia? No, naturalmente non lo permetteremmo mai. Ebbene, questi criminali sono esattamente questo, assassini (poiché uccidono persone e se ne fregano altamente) e criminali (poiché depauperano economicamente il Paese). Assassini e criminali che girano indisturbati tra la folla. Quando ci decideremo finalmente a fermarli?
Gli Spietati
Lascia un commento